Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Nominati i migliori “hotelier” dell’anno

Hans Wiedemann a destra I lettori della rivista internazionale “Hotels” hanno votato i migliori albergatori del 2009. Sono stati nominati tre candidati per ognuna delle due categorie “Corporate” e “Independent” e i vincitori sono rispettivamente Rocco Forte di The Rocco Forte Collection di Londra e Hans Wiedemann, direttore generale del Badrutt’s Palace di St. Moritz.I lettori del periodico hanno votato i loro preferiti inviando, nei mesi scorsi, un tagliando alla redazione. La cerimonia di assegnazione si è svolta ieri a New York. (10/11/09) Per informazioni www.hotelsmag.com LEGGI ANCHE  Agenzia del Demanio: i fari diventeranno alberghi

Hans Wiedemann a destra
Hans Wiedemann a destra

I lettori della rivista internazionale “Hotels” hanno votato i migliori albergatori del 2009. Sono stati nominati tre candidati per ognuna delle due categorie “Corporate” e “Independent” e i vincitori sono rispettivamente Rocco Forte di The Rocco Forte Collection di Londra e Hans Wiedemann, direttore generale del Badrutt’s Palace di St. Moritz.
I lettori del periodico hanno votato i loro preferiti inviando, nei mesi scorsi, un tagliando alla redazione. La cerimonia di assegnazione si è svolta ieri a New York. (10/11/09)

Per informazioni

www.hotelsmag.com

LEGGI ANCHE  Vipiteno Monte Cavallo: sci all'alba e slittino in notturna
Condividi sui social: