Giovedì 18 Aprile 2024 - Anno XXII

Neve su Modena per la fiera Skipass

Freestyle sugli sci Modena attende dal 29 ottobre al 1 novembre Skipass, il sedicesimo salone del turismo degli sport invernali e del freeride. La fiera, rivolta ad appassionati della montagna e operatori, annuncia la presenza di espositori di abbigliamento e attrezzature, scuole di sci e sport invernali e servizi correlati. Previste, come l’anno scorso, aree attrezzate con neve artificiale dove si terranno gare di snowboard, freeski e sleedog; ma si potrà provare anche il pattinaggio su ghiaccio, la mountain bike, lo skate e l’arrampicata. Uno spazio espositivo apposito sarà dedicato alle proposte dei park sulla neve, per gli appassionati di … Leggi tutto

Freestyle sugli sci
Freestyle sugli sci

Modena attende dal 29 ottobre al 1 novembre Skipass, il sedicesimo salone del turismo degli sport invernali e del freeride. La fiera, rivolta ad appassionati della montagna e operatori, annuncia la presenza di espositori di abbigliamento e attrezzature, scuole di sci e sport invernali e servizi correlati. Previste, come l’anno scorso, aree attrezzate con neve artificiale dove si terranno gare di snowboard, freeski e sleedog; ma si potrà provare anche il pattinaggio su ghiaccio, la mountain bike, lo skate e l’arrampicata.

Uno spazio espositivo apposito sarà dedicato alle proposte dei park sulla neve, per gli appassionati di snowboard. A Skipass 2009 avevano partecipato circa 100 mila persone. Per attrezzare le aree per le dimostrazioni e i campi scuola erano state utilizzate 910 tonnellate di neve. Per informazioni: www.skipass.it. (20/10/09)

LEGGI ANCHE  Il ministro del Turismo al Ttg di Rimini
Condividi sui social: