Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Avviso dell’Enac ai passeggeri My Air

In riferimento ad alcune comunicazioni che la compagnia My Air sta inviando ai propri passeggeri che riportano che la sospensione dei collegamenti del vettore è valida fino al 31 luglio 2009, “lasciando intendere che a breve potrebbe esserci una ripresa delle attività”, l’Enac precisa che, invece, “non c’è nessun riferimento a tale data e il provvedimento di sospensione della licenza emesso dall’Ente rimane valido”. L’Enac ricorda che la sospensione della licenza era stata disposta in quanto la compagnia My Air non rispettava più i requisiti previsti dalla normativa comunitaria di riferimento – nello specifico il Regolamento n. 1008 del 2008 … Leggi tutto

Avviso dell'Enac ai passeggeri My Air

In riferimento ad alcune comunicazioni che la compagnia My Air sta inviando ai propri passeggeri che riportano che la sospensione dei collegamenti del vettore è valida fino al 31 luglio 2009, “lasciando intendere che a breve potrebbe esserci una ripresa delle attività”, l’Enac precisa che, invece, “non c’è nessun riferimento a tale data e il provvedimento di sospensione della licenza emesso dall’Ente rimane valido”.

L’Enac ricorda che la sospensione della licenza era stata disposta in quanto la compagnia My Air non rispettava più i requisiti previsti dalla normativa comunitaria di riferimento – nello specifico il Regolamento n. 1008 del 2008 – con conseguenze sul funzionamento dell’intero sistema e determinando notevoli disagi ai propri passeggeri.

(31/7/09)

LEGGI ANCHE  La Scozia a portata di mano
Condividi sui social: