Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Una birra in mongolfiera

Nastro Summer Experience è il tour di eventi firmati Nastro Azzurro che parte da Milano: fino al 12 luglio, dalle 18 alle 2, in piazza del Cannone accanto al Castello Sforzesco, per proseguire a Roma, al Circo Massimo dal 17 al 28 luglio e a Otranto, presso le Mura Alfonsine e il Largo Turistico, dal 13 al 21 agosto. Su una superficie di 3.500 metri quadrati si apre un temporary bar e un’Arena Cinema con 220 posti a sedere; ad attendere gli amanti del grande schermo una selezione di titoli di giovani autori italiani.Inoltre, una mongolfiera accoglie piccoli gruppi dalle … Leggi tutto

Una birra in mongolfiera

Nastro Summer Experience è il tour di eventi firmati Nastro Azzurro che parte da Milano: fino al 12 luglio, dalle 18 alle 2, in piazza del Cannone accanto al Castello Sforzesco, per proseguire a Roma, al Circo Massimo dal 17 al 28 luglio e a Otranto, presso le Mura Alfonsine e il Largo Turistico, dal 13 al 21 agosto. Su una superficie di 3.500 metri quadrati si apre un temporary bar e un’Arena Cinema con 220 posti a sedere; ad attendere gli amanti del grande schermo una selezione di titoli di giovani autori italiani.

Inoltre, una mongolfiera accoglie piccoli gruppi dalle 18 alle 21 per un aperitivo originale. La prenotazione è obbligatoria e si fa direttamente sul sito internet. Il tour sostiene “Giovani per l’Abruzzo”, un’iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Per ogni tappa sarà possibile effettuare una donazione e contribuire alla realizzazione del Villaggio della Gioventù, una nuova struttura che darà modo ai giovani abruzzesi di ricominciare anche attraverso lo sport, la musica, l’arte e la cultura. (3/7/09)

 

Per saperne di più:

www.nastroazzurro.it

www.giovaniperabruzzo.it

LEGGI ANCHE  Nuova alleanza nei cieli
Condividi sui social: