Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Foto di viaggio. Un premio ai migliori scatti

Yemen (Foto: Edoardo Agresti) Prima edizione per Polaris Photo Contest, concorso fotografico on line dedicato ad immagini scattate in viaggio. La casa editrice Polaris apre il bando di gara sino al 30 settembre prossimo e si rivolge a professionisti e amatori. Due le sezioni annunciate: nella categoria “wildlife shots” si chiedono fotografie a colori, che abbiano per solo soggetto la natura. Per “terre e popoli in viaggio” si accettano immagini anche in bianco e nero, dedicate all’uomo nel suo ambiente, a popolazioni o etnie diverse. Polaris, specializzata in guide turistiche e pubblicazioni di viaggio, mette in palio un volo intercontinentale, … Leggi tutto

Yemen (Foto: Edoardo Agresti)
Yemen (Foto: Edoardo Agresti)

Prima edizione per Polaris Photo Contest, concorso fotografico on line dedicato ad immagini scattate in viaggio. La casa editrice Polaris apre il bando di gara sino al 30 settembre prossimo e si rivolge a professionisti e amatori. Due le sezioni annunciate: nella categoria “wildlife shots” si chiedono fotografie a colori, che abbiano per solo soggetto la natura.

Per “terre e popoli in viaggio” si accettano immagini anche in bianco e nero, dedicate all’uomo nel suo ambiente, a popolazioni o etnie diverse.

Polaris, specializzata in guide turistiche e pubblicazioni di viaggio, mette in palio un volo intercontinentale, un soggiorno in Africa, un workshop fotografico. La giuria, presieduta da Edoardo Agresti, sceglierà le migliori opere che abbiano conciliato tecnica e originalità di sguardo.

Insieme ad Agresti valuteranno le foto Maurizio Rebuzzini, Nicoletta Salvatori, Davide Bomben, Gianni Maitan, Antonio Politano, Maurizio Bachis e Anna Maspero. Semplicissimo partecipare: le foto vanno mandate on line, previa registrazione al sito www.polarisphotocontest.it.

(23/6/09)

LEGGI ANCHE  Andar per abbazie
Condividi sui social: