Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Un panda a chi va in vacanza in Abruzzo

Franck Charel per il WWF Il panda di cartapesta, che nelle scorse settimane ha fatto il giro delle piazze d’Italia fino al G8 sull’ambiente di Siracusa, sarà regalato ai primi 150 ragazzi dai 7 ai 17 anni che decideranno di trascorrere l’estate in Abruzzo in uno dei campi avventura del WWF. Con questa iniziativa, l’associazione ambientalista intende aiutare a rilanciare il turismo in una delle regioni più incontaminate d’Italia, sede, tra gli altri, del Parco Nazionale d’Abruzzo, del Gran Sasso e della Maiella, e di sette Oasi WWF. Le strutture proposte sono immerse nella natura e lontane dalle aree del … Leggi tutto

Franck Charel per il WWF
Franck Charel per il WWF

Il panda di cartapesta, che nelle scorse settimane ha fatto il giro delle piazze d’Italia fino al G8 sull’ambiente di Siracusa, sarà regalato ai primi 150 ragazzi dai 7 ai 17 anni che decideranno di trascorrere l’estate in Abruzzo in uno dei campi avventura del WWF.

Con questa iniziativa, l’associazione ambientalista intende aiutare a rilanciare il turismo in una delle regioni più incontaminate d’Italia, sede, tra gli altri, del Parco Nazionale d’Abruzzo, del Gran Sasso e della Maiella, e di sette Oasi WWF. Le strutture proposte sono immerse nella natura e lontane dalle aree del sisma, e sono diverse le attività organizzate per i ragazzi: dalle escursioni nei boschi ai bagni nel fiume, passando per cavalcate, cacce al tesoro e arrampicate sulla roccia.

(21/5/09)

 

Per saperne di più:

www.wwf.it/vacanze

LEGGI ANCHE  La Villa delle meraviglie riapre i cancelli
Condividi sui social: