Domenica 5 Luglio 2015 - Anno XIII
Sconti per chi sceglie il treno

Sconti per chi sceglie il treno

Riccione Andare in vacanza a Riccione senza pagare il biglietto ferroviario. Raggiungere l’Istria o l’Albania risparmiando sulla nave o ricevere un ingresso gratuito per il proprio figlio in uno dei parchi di divertimento più noti d’Italia. Sono alcune delle agevolazioni di cui potranno beneficiare coloro che nelle prossime settimane sceglieranno […]

Riccione
Riccione

Andare in vacanza a Riccione senza pagare il biglietto ferroviario. Raggiungere l’Istria o l’Albania risparmiando sulla nave o ricevere un ingresso gratuito per il proprio figlio in uno dei parchi di divertimento più noti d’Italia. Sono alcune delle agevolazioni di cui potranno beneficiare coloro che nelle prossime settimane sceglieranno il treno per una gita o per una vacanza.

Le agevolazioni e gli sconti sono il frutto di una serie di accordi commerciali siglati da Trenitalia con l’Associazione Albergatori di Riccione, la compagnia di navigazione Venezia Lines, il Parco Mirabilandia e l’Ente Fiera di Rimini.

Per conoscere nel dettaglio le offerte ci si può rivolgere alle agenzie di viaggio, consultare il sito Internet www.ferroviedellostato.com, oppure telefonare al call center Trenitalia 892021.

(13/5/09)

Comments are closed.