Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Saldi di primavera a New York

L’Ente del turismo della città di New York lancia la nuova campagna NYC: The Real Deal con numerose offerte per visitare la città. Durante la prima fase, valida fino al 30 giugno 2009, più di 100 musei, attrazioni, hotel, show di Broadway, tour, locali notturni e spa propongono lo sconto del 50 per cento sul secondo biglietto acquistato. A partire da maggio sarà possibile approfittare dell’offerta anche in ristoranti e negozi. Grazie alla partnership con Travelocity, dal sito di NYC & Company è possibile prenotare hotel e attrazioni e approfittare delle promozioni in corso. Sono 26 gli hotel che offrono … Leggi tutto

Saldi di primavera a New York

L’Ente del turismo della città di New York lancia la nuova campagna NYC: The Real Deal con numerose offerte per visitare la città. Durante la prima fase, valida fino al 30 giugno 2009, più di 100 musei, attrazioni, hotel, show di Broadway, tour, locali notturni e spa propongono lo sconto del 50 per cento sul secondo biglietto acquistato. A partire da maggio sarà possibile approfittare dell’offerta anche in ristoranti e negozi.

Grazie alla partnership con Travelocity, dal sito di NYC & Company è possibile prenotare hotel e attrazioni e approfittare delle promozioni in corso. Sono 26 gli hotel che offrono il 50 per cento di sconto sulla seconda notte se si effettua la prenotazione entro il 30 maggio 2009, per soggiorni fino alla fine di giugno. (29/4/09)

 

Per saperne di più:

www.nycgo.com/realdeal

LEGGI ANCHE  Dolce e golosa Pisa
Condividi sui social: