Mercoledì 1 Maggio 2024 - Anno XXII

Re e Regina di cuori

Per la festa del santo più romantico del calendario, idee e proposte per cuori che battono all’unisono

Nulla è più romantico di un tramonto
Nulla è più romantico di un tramonto

20 gennaio – Gli innamorati non hanno bisogno di San Valentino per sentirsi uniti. Per loro il 14 febbraio dura tutto l’anno, però è bello avere un giorno per ricordarsi il momento in cui due persone singole si sono trasformate in una coppia.

Quest’anno la festa degli innamorati cade di sabato, occasione adatta per prendersi un fine settimana dolce, di coccole. Noi di Mondointasca.org abbiamo cercato un po’ tra le tantissime proposte di alberghi e tour operator e abbiamo scovato qualche chicca con l’augurio che possiate passare dei giorni meravigliosi come tutti quelli che seguiranno…

Moena per due tra scub e bagni all’uva

Massaggi e solarium a Moena
Massaggi e solarium a Moena

A Moena, nella Val di Fassa, in Trentino, l’Hotel al parco propone un “buono” per un weekend romantico all’insegna del benessere e della natura. L’offerta è valida per tutto il 2009, esclusi i periodi di alta stagione, e comprende un soggiorno mezza pensione di 3 giorni e 2 notti, da venerdì a domenica, una cena romatica per due nella stube ladina, un solarium e un trattamento corpo per due chiamato “risveglio del mattino” con scrub, massaggio viso e corpo e bagno all’uva. La quota è di 470 euro a coppia.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Hotel al parco

tel. 0462/573162

www.hotelalparco.net – info@hotelalparco.net

San Valentino con mamma e papà a Riva del Garda

Cenetta intima, con i bimbi al miniclub dell'hotel
Cenetta intima, con i bimbi al miniclub dell’hotel

San Valentino è la festa per due per antonomasia ma… i bambini? L’idea per chi ha famiglia e non vuole rinunciare ai festeggiamenti la offre il Feeling Hotel Luise di Riva del Garda (Trento) che ha attivato in occasione del 14 febbraio un miniclub per i bimbi da 4 a 9 anni, no-stop fino a mezzanotte. Alle 19 è fissata la cena per i più piccoli in una saletta riservata per lasciare i genitori liberi di godersi una cena romantica al ristornate dell’hotel, con accompagnamento musicale. La quota è di 169 euro per due adulti e al massimo due bambini fino ai 9 anni, per una notte con la cena in camera Delizia matrimoniale, con la possibilità di prolungare il soggiorno.

LEGGI ANCHE  Storia, natura e sapori della Vallarsa

 

Per informazioni:

Feeling Hotel Luise

tel. 0464.550858

www.feelinghotelluise.com – feeling@hotelluise.com

Condividi sui social: