Sabato 4 Luglio 2015 - Anno XIII
Assaggio di Malesia

Assaggio di Malesia

L’isola di Penang è considerata la capitale culinaria della Malesia 20 gennaio – Assam laska (tipiche zuppe di pesce con spaghetti di soia, gamberi e frutta esotica) o char koay teow (lunghe tagliatelle di riso bianco a base di pesce e spezie). Sono alcune delle specialità dell’isola di Penang, in […]

L'isola di Penang è considerata la capitale culinaria della Malesia
L’isola di Penang è considerata la capitale culinaria della Malesia

20 gennaio – Assam laska (tipiche zuppe di pesce con spaghetti di soia, gamberi e frutta esotica) o char koay teow (lunghe tagliatelle di riso bianco a base di pesce e spezie). Sono alcune delle specialità dell’isola di Penang, in Malesia, considerata dai blog e dagli opinionisti internazionali una delle mete del Sudest Asiatico più in voga per i foodies, gli appassionati di gastronomia. Loft studioviaggi propone un pacchetto di 10 giorni e 8 notti con soggiorno mare in resort 4 stelle per conoscere l’isola malese, dalle sue spiagge alla cucina, che rappresenta un concentrato del Paese, risultato dell’immigrazione cinese, indiana, portoghese, tailandese e vietnamita.

La quota individuale di partecipazione è di 1.090 euro per partenze da effettuare fino al 30 aprile. L’offerta, consigliata per chi ha poco tempo e vuole vedere tanto, prevede anche una tappa di due giorni a Kuala Lumpur.

 

Per informazioni:

Loft studioviaggi

tel. 02/89422055

www.loftviaggi.it

Comments are closed.