Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Ultime dal mondo dei viaggi/Tour operator

20 ottobre – Santo Domingo, Bahamas, Antigua tra le nuove proposte di Marcelletti; “Forfait volo” per l’estate in Valle d’Aosta di Eurotravel; Capodanno sull’Isola di Spitsbergen con Nuna Travel

Marcelletti punta su Santo Domingo, Bahamas e Stati Uniti

La copertina del catalogo Perù, Ecuador, Argentina, Cile e Costa Rica
La copertina del catalogo Perù, Ecuador, Argentina, Cile e Costa Rica

Ttg Incontri, la fiera degli operatori del settore turistico che aprirà a Rimini il 24 ottobre, sarà l’occasione per il lancio dei tre nuovi cataloghi Marcelletti che dallo scorso anno hanno una validità annuale (dicembre 2008-novembre 2009).
Oltre agli hotel sulle spiagge della Riviera Maya saranno disponibili proposte mare negli “altri Caraibi”, come ha anticipato Guido Chiaranda, presidente del tour operator specializzato nell’area mesoamericana. “Abbiamo investito sull’ampliamento della programmazione partendo dalle estensioni mare, per offrire un prodotto più completo e il top dei servizi alberghieri anche a Santo Domingo, Bahamas, Antigua e l’arcipelago corallino delle Turks and Caicos”. La programmazione su Centro e Sud America si amplierà inoltre con l’ingresso di nuovi tour e alberghi in Messico, Perù, Costa Rica e Stati Uniti, e con itinerari che affiancheranno i fly&drive già in catalogo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Capodanno sull’isola di Spitsbergen con Nuna Travel

Nuna Travel inaugura la stagione invernale con una serie di soluzioni viaggio individuali e di gruppo per scoprire l’Artico.
Tra le destinazioni proposte spiccano l’isola di Spitsbergen, le Isole Lofoten, l’area di Trömso e il Canada orientale. Curiosa la proposta di Spitsbergen, unica isola abitata dell’arcipelago delle Svalbard, che apre le porte per la prima volta al turismo nel periodo invernale, da metà novembre sino alla fine di gennaio. Sull’isola si potrà vivere la notte polare con una serie di attività outdoor come la visita alla grotta di ghiaccio, le escursioni in motoslitta e l’husky safari.
Le Isole Lofoten sono invece abbinate all’area di Trömso. Il trasferimento è previsto a bordo di una delle navi Hurtigruten, una flotta con più di cento anni di esperienza di navigazione nei mari artici.

LEGGI ANCHE  Bari destinazione per l’industria dei congressi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Eurotravel già pensa all’estate in Valle d’Aosta

Il catalogo
Il catalogo “Neve” di Eurotravel

Un unico catalogo che copre sia la stagione invernale sia quella estiva. È questa la prima novità che salta all’occhio sfogliando il nuovo programma dedicato alla Valle d’Aosta di Eurotravel, in linea con la strategia dell’operatore che punta alla formula dell’advance booking: il Primo Prezzo premia coloro che si prenotano per primi con sconti particolari, ma con limitazione di disponibilità, mentre il Prenota Presto è una formula valida per l’80% delle strutture valdostane con sconti per prenotazioni confermate 30 giorni prima della partenza.
Tra le novità introdotte quest’anno in catalogo la formula “Forfait volo” a prezzi interessanti per chi arriva dal Centro e dal Sud Italia, applicato alla maggior parte delle strutture, con arrivo all’aeroporto di Torino Caselle e trasferimento alla struttura prescelta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Condividi sui social: